Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-02-2011, 09:12   #30
Profilo Utente
malibu736
Gattone
 
L'avatar di  malibu736
 
Utente dal: 02 2011
Regione: Molise
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,048
Post Re: Ho appena adottato un gatto adulto

Buongiorno a tutti...
ho grandi notizie, ieri sera al mio ritorno Fiocco non era più in bagno ed aveva mangiucchiato qualcosina. Sono certa che abbia usato una sofisticatissima tecnica di mimetizzazione perchè entrando in casa ne io ne il mio ragazzo lo abbiamo notato, pertanto doveva essere per forza nel salotto, tornando verso l'ingresso abbiamo sentito dei rumori e arrivati nel salotto l'unico posto dove poteva nascondersi era il divano, infatti lo abbiamo trovato mentre cercava di strisicare sotto il divano, quando ci ha sentiti si è immobilizzato mostrandoci il suo buffo sederone per qualche secondo fino a quando è riuscito a rintanarsi completamente sotto il divano!!
Risultato: io e il mio ragazzo alle 21.30 eravamo confinati in camera da letto per lasciare a Fiocco il pieno possesso del salotto
Questa mattina ho potuto constatare che Fiocco, non solo ha iniziato ad esplorare la casa, ma ha riacquistato il suo appetito, di conseguenza questa sera verrà premiato con della pappa buona preparata appositamente per lui
RINGRAZIO ANCORA TUTTI VOI PER IL SUPPORTO CHE MI STATE DANDO
malibu736 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima