Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-03-2011, 14:30   #20
Profilo Utente
Ciuto
Gattone
 
Utente dal: 12 2010
Messaggi: 1,203
Predefinito Re: richiesta consiglio per allevamento - maschio intero in casa

Quote:
Originariamente inviato da Raptor Visualizza Messaggio
Michi ti prego... basta dare spiegazioni sul fatto che sia più o meno remunerativo allevare gatti! L'abbiamo detto 300.000 volte! Se qualcuno ha ancora dubbi, basta che apra il link cerca in alto alla pagina, e digiti " Allevare fa arricchire " ( ahahahahah )
Non mi pare di aver scritto che fa arricchire, mi pare anzi di aver scritto quasi il contrario.

Quote:
Originariamente inviato da Raptor Visualizza Messaggio
Una cosa vorrei ribadire, non sta a te giudicare se sia giusto o meno approcciarsi all'allevamento, e non sta a te sindacare le scelte altrui ( sempre che vengano fatto nel rispetto delle vite di ogni essere vivente ) si chiama libero arbitrio, tu limitati ad osservare
Sottolineo l'inciso che hai messo tra parentesi: "sempre che vengano fatte nel rispetto delle vite di ogni essere vivente".

In altre parti del forum c'è chi in casa mette una sola cassetta per tre gatti e viene sbranato dagli utenti per la scarsa sensibilità mostrata verso le necessità igeniche (e non solo) dei nostri amati felini.
Qui invece possiamo mettere a dei gatti sani le cinture di castità e costringerli a farsi pipì e pupù addosso vita natural durante e va tutto bene?
Sono felici, i gatti sottoposti a questo trattamento? Oppure non lo sono ma il fine (l'allevamento) giustifica i mezzi?
Ciuto non è collegato   Vai in cima