Discussione: E' arrivato Red!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-09-2011, 16:49   #10
Profilo Utente
passionefelina
Gattino
 
Utente dal: 04 2009
Paese: Enna
Regione: Sicilia
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 264
Predefinito Re: E' arrivato Red!

Ragazzi ciao, bentrovati dopo tanto tempo. Confesso che mi è mancato parlare con voi, dunque torno a farlo con grande piacere. Vi anticipo che ci sono all'orizzonte gradi novità. Prima di passare alle novità però vorrei dirvi che Red sta benissimo e che ormai pensare a lui come a un gatto mi risulta difficile. E' semplicemente una creatura stupenda.
La novità sta nel fatto che quasi certamente allargheremo la famiglia felina. Devo quindi dare ragione al detto "un gatto tira l'altro". La cosa interessante è che quella che ha voluto a tutti i costi prendere un altro micio è stata mia moglie. Per chi conosce la storia di Red e tutti i dubbi che circa un anno fa circondavano la venuta di Red ammetterà che la cosa ha dello straordinario.Già da alcuni giorni mia moglie mi manda segnali in questo senso, l'altro giorno ha visto un micio a pelo lungo (sottolineo A PELO LUNGO) sul marciapiede e mi ha espulso dalla macchina "ordinandomi" di prenderlo immediatamente e portarlo a casa. Purtroppo il micio è stato più veloce di me. Da qualche giorno mia moglie non fa altro che dirmi "ci vorrebbe una bella certosina femmina". Esattamente ieri, al supermercato, ho visto una signora che comprava decine di scatolette di cibo per mici e casualmente le ho chiesto quanti mici avesse. Lei mi ha risposto "sei mici più la mamma". A quel punto io ho chiesto che micia fosse e lei prontamente mi ha risposto "una certosina, però dobbiamo regalarla". Io ovviamente ho sequestrato la signora e ho fissato un appuntamento a casa sua per il giorno dopo. Stamattina io e mia moglie siamo andati a vedere la micia. Ragazzi, vi giuro che non avrei mai creduto di trovarmi di fronte uno spettacolo di così grande bellezza. La micia sembra più certosina di un certosino, ha tutte le caratteristiche, pelo totalmente blu, morbidissimo, occhi arancio, orecchie smussate, viso trapezioidale. Insomma, almeno a prima vista uno stupendo certosino femmina. I mici erano identici alla madre e avevano i tipici occhi blu dei cuccioli certosini. Siamo rimasti incantati dalla bellezza di questa micia. Ora, quello che ovviamente chiedo sono consigli per l'inserimento. Considerate che la micia non ha mai fatto vaccini, ha due anni, dovrà essere sterilizzata. la porterò in casa mia tra circa dieci giorni. Datemi per favore tutti i consigli del caso per accoglierla al meglio e per farla convivere al meglio con il mio Redduzzo. Appena arriva apro una discussione sulla nuova micia il cui nome è già una garanzia, si chiama Gina.
passionefelina non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima