Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-11-2011, 16:22   #30
Profilo Utente
roxy
Gattone
 
Utente dal: 02 2011
Paese: Roma
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,239
Predefinito Re: umidi top VS le chat patè ricco

Quote:
Originariamente inviato da Lollo x Luna Visualizza Messaggio
che c'è da capire? ho chiesto un parere al forum su questo prodotto e volevo sapere che cosa mancava a queste lattine rispetto ad umidi di fascia ancor + alta.
crea problemi a qualcuno il sapere che è buono e costa molto poco?
possibile ke si debba sempre criticare?
a mio parere la prima tua frase che finisce alla faccina sorridente era ampiamente evitabile e la vedo solo utile a stuzzicare...
ma io adoro le stuzzicate e le risse forumistiche...quindi bene cosi!
altra cosa ke per certi versi è ot ma x altri no: spesso noto che si tende 1 po troppo esageratamente a tessere lodi su certi siti di shopping felino online e giuro ke a volte non ne vedo proprio ragione...
eccomi sono quaaaa....fucilatemi!!!!!!! ;-)
in parte do ragione a Lollo, ci sono dei prodotti che nel forum vengono incensati (vedi bozita) che per me sono stati una vera delusione!!! in confronto il patè lechat, che i miei mici non mangiano, sembra una leccornia! ogni volta che apro un brick bozita mi devo fare forza, hanno un odore e una consistenza schifose!! ne mangiano un po', poi se gli ripropongo la sera quello rimasto in frigo, lo schifano!! nello stesso tempo sento parlare con ribrezzo di pappe tipo mmm di friskies , anche se hanno una composizione accettabile e un aspetto e odore sicuramente superiore al bozita.
roxy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima