Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-04-2012, 11:44   #13
Profilo Utente
kesmao
Gattino
 
L'avatar di  kesmao
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Siracusa
Regione: Sicilia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 264
Predefinito Re: Gattina di circa 6/8 mesi incinta: che faccio??

Quote:
Originariamente inviato da kesmao Visualizza Messaggio
Ci occupiamo di questa colonia in più persone. Io, i ristoratori che danno da mangiare ai gattini gli avanzi, una signora e gli abitanti del ronco in cui vivono. A livello veterinario io e questa signora. A quanto pare però nella zona ci sono stati casi di leucemia e di un'altra malattia che li fa diventare gialli, gengive bianche. Un paio di gatti avevano la bava alla bocca. (immagino una brutta infezione). In sostanza mi devo informare meglio sia con Walter, il mio veterinario che ha lo studio vicino alla colonia, e sia con questa signora. Grazie per l'interessamento..
Rispetto alla segregazione in terrazzino sono d'accordo con te: vive libera e ne risentirebbe, è vero. La prenderei in considerazione solo se decissi davvero di prenderla con me e dovrei tenerla 3 settimane in isolamento per farle poi dei test attendibili. E' anche vero cmq che se rischia davvero per il parto, sopporterei di saperla in uno spazio ridotto perchè penserei che è per il suo bene, anzi forse per la sua stessa vita.


Una casa che non ospita un cane o un gatto è una casa poco onesta (Proverbio portoghese)

Ogni gatto riesce sempre ad essere la donna più attraente della stanza.
kesmao non è collegato   Vai in cima