Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-08-2012, 18:49   #7
Profilo Utente
babygrace
Gatto
 
Utente dal: 09 2009
Paese: Alghero
Messaggi: 815
Predefinito Re: Con i valori di Azotemia e Bun alti deve mangiare cibo renal?

Ho cercato di capire qualcosa leggendo i post sull'alimentazione^^, per ora sono arrivata alla conclusione che Grau e Bozita siano i migliori, mi sbaglio?
Non voglio metterlo a dieta stretta, quindi sto pensando di prendergli le bustine RC Renal come base e nel corso della giornata dargli mezza scatoletta di Grau o Hermann's Bio. Della Hermann's non ho trovato da nessuna parte la tabella dei componenti analitici, se qualcuno li sa gliene sarei grata
Per i croccantini, oggi sono arrivati i Farmina ND che gli sono piaciuti tanto, ma ho visto che hanno l'1.0% di fosforo, č alto giusto? Anche gli Orijen (1.3 %), i Taste of the wild (1.2%) hanno pių o meno gli stessi valori, un po' pių bassi i Nature's Best della Hill's(0.68)
Mi consigliate dei croccantini, non renal, e possibilmente appetitosi che abbiano il fosforo basso?
O meglio prendere i renal della RC e mischiarli nella ciotola con i Farmina, in modo da avere poco fosforo da una parte ma farlo anche contento? O rischio di fare un pasticcio?
babygrace non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima