Discussione: sterilizzazione.....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-09-2012, 11:30   #20
Profilo Utente
ReSid&SirOscar
Gatto
 
L'avatar di  ReSid&SirOscar
 
Utente dal: 01 2011
Paese: LeccoLandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 543
Predefinito Re: sterilizzazione.....

Puccetta, ti racconto la mia esperienza che spero ti tranquillizzi un pò! La mia micina è stata sterilizzata a inizio Agosto che aveva 5 mesi e 10 giorni. L'abbiamo portata la mattina alle 9 perchè entrambi lavoravamo, è stata operata verso mezzogiorno e l'abbiamo ripresa alle 18. Quando sono arrivata nello studio stava dormeno nella gabbietta beata con i due cagnoni della vete che le facevano la guardia da fuori. L'ho portata a casa, e appena uscita dal trasportino sembrava una furia: correva, saltava ovunque e picchiava i due maschi (con me che nel frattempo la rincorrevo disperata). Come se nulla fosse insomma, camminava pure bella dritta! Ha mangiato, bevuto, dormito e fatto quello che le pareva, sembrava che non fosse successo nulla di strano quel giorno! Si è leccata con moderazione, fatta leccare con molta moderazione (ovvero schiaffi in faccia a chi ci provava), non abbiamo avuto bisogno di metterle collarini nè simili. Anzi ti dirò che i punti riassorbibili sono così stabili che ancora non si sono riassorbiti (sono tutti lì belli saldi ancora!!!). Noi le abbiamo dato come antibiotico il Synulox per 5 giorni pechè la mia vete era contraria a quelli a lento rilascio usati per le sterilizzazioni, e niente antidolorifico. Con il senno di poi ti dirò che ero molto preoccupata, ma ho sofferto più il dopo castrazione dei due maschi che il suo!


Silvia, Sid Vicious detto Il Filosofo, Oscar Wild(e) il Selvaggio Affamato e Magenta la principessa pazza
ReSid&SirOscar non è collegato   Vai in cima