Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-10-2012, 10:00   #1
Profilo Utente
perlina21
Gattone
 
L'avatar di  perlina21
 
Utente dal: 01 2008
Paese: Boscotrecase(NA)
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 8
Messaggi: 1,907
Predefinito Parquet e gatto-piscione!

Lo so che ne abbiamo già parlato e riparlato, ma ho bisogno di consigli ed esperienze!
Come già ho scritto nel post sulla gattaiola (risolto, allora prendo quella indicatami da star, anche se la monella non mi ha più messo la foto , e faccio fare buco nel muro), fra un paio di mesi ci trasferiamo a casa nuova, villetta a schiera con piccolo giardino.
L'altro problema e la questione pavimento...c'è il maledettissimo parquet quasi ovunqueeeeeeeeeeeeee!!! E' bellissimo e di pregio, ma delicatissimo, e come faccio?? non tanto con le unghie dei gatti, lo so che difficilmente lo possono rovinare!
Il problema è Ciccio-gattopiscione!!
Premettendo che piscia ovunque e non c'è niente da fare, così me lo devo tenere... come faccio a non fargli distruggere il parquet???? Esiste qualche prodotto che lo renda impermeabile ai liquidi?ì? almeno un minimo? pensavo pure di mettere negli angoli qualche plastica adesiva che isolasse il legno...boh? mi sto esaurendo....
E con cosa lavare? io a casa qui uso la candegina, che anche se attira la pipì, è l'unica che, effettivamente, toglie la puzza, ma sul parquet cosa si può usare?????????????
MALEDETTO PARQUET!! Già ti odioooo!


Perlina......
Obbiettivo 52....-5!!!
perlina21 non è collegato   Vai in cima