Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-10-2012, 10:45   #8
Profilo Utente
perlina21
Gattone
 
L'avatar di  perlina21
 
Utente dal: 01 2008
Paese: Boscotrecase(NA)
Regione: Campania
Sesso: Donna
Gatti: 8
Messaggi: 1,907
Predefinito Re: Parquet e gatto-piscione!

Quote:
Originariamente inviato da Jabba Visualizza Messaggio
anche noi abbiamo il parquet e purtroppo mi tocca dirti che lo graffiano eccome...niente di grave eh, sono graffi superficiali non solchi irrecuperabili, però i graffi ci sono purtroppo (e non ho gatti belve superattivi, tutto il contrario). anche il nostro è massello a listoni quindi potremo rilamarlo, spero che possa tornare nuovo un giorno. comunque è casa nostra, non ti nascondo che se fossi in affitto mi farei dei problemi.

Per quanto riguarda la pipì non ho esperienze sul mio, però sono stata anni fa in un allevamento dove sia maschi che femmine marcavano e il parquet, per quanto trattato, a lungo andare aveva assorbito e si era irrimediabilmente macchiato.

a quel punto, a parte il problema odore (che ovviamente persiste essendosi il legno impregnato) bisogna valutare la recuperabilità con una successiva lamatura, perchè dipende da quanto in profondità penetra il liquido visto che la lamatura è superficiale.

Io mi informerei da un parquettista, per cercare il miglior prodotto impermeabilizzante e per accertarmi sulla possibilità di riportare al nuovo il pavimento
Noooooooooo!! Che depressioneeeeeeeeee!!! muoio!!


Perlina......
Obbiettivo 52....-5!!!
perlina21 non è collegato   Vai in cima