Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-10-2012, 10:46   #8
Profilo Utente
Jabba
Gattino
 
Utente dal: 09 2010
Sesso: Donna
Messaggi: 361
Predefinito Re: Parquet e gatto-piscione!

giusto per non farti disperare, non è che ci hanno devastato casa eh!! volevo dire che purtroppo, anche se non sono cani, anche i gatti lasciano segni!!!

Poi però ognuno ha i suoi limiti di sopportazione, e noi amanti dei gatti qui nel forum credo abbiamo limiti di tolleranza alti.

Il vero problema resta quello della pipì su cui in effetti tu ti sei concentrata, se fossero sporadiche e tu fossi sicura di poter intervenire per pulire immediatamente ti direi di stare tranquilla, un pavimento un minimo trattato e lucidato coi prodotti moderni non penso abbia problemi.

La criticità è la pipì lasciata lì a lungo (e immagino sia questo il tuo problema) che finisce per penetrare o comunque per macchiare, magari dico un'assurdità: è possibile limitare l'accesso al micio solo ad alcune aree e in quelle stendere sul parquet una cerata? tipo quei teli di linoleum - no so se sia giusto - simil pavimento, lo useresti come una sorta di tappeto... lo so che fa schifissimo, ma sarebbe mobile, lavabile, e proteggerebbe il legno sotto.
Jabba non è collegato   Vai in cima