Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-10-2012, 12:57   #7
Profilo Utente
delice
Supergatto
 
L'avatar di  delice
 
Utente dal: 02 2009
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,417
Predefinito Re: aiuto: elìa ha sempre cacca molle....

Quote:
Originariamente inviato da Aram Visualizza Messaggio
Nel dubbio, una chiamata al veterinario, per confrontarsi con lui/lei sulla situazione e sulle tempistiche dei vari farmaci/cibi mirati.
E spupazza Elìa anche per tutte noi!!
Quote:
Originariamente inviato da bianchina Visualizza Messaggio
tante coccole al piccolo ed un forte abbraccio a te!
si non mancherò... gli porterò le vostre coccole

aram magari oggi passo in clinica, cosi le parlo di persona....anche perchè quando son tornata a casa x pranzo ha vomitato il cibo che aveva mangiato stamattina parzialmente digerito....

Quote:
Originariamente inviato da =Fragolina= Visualizza Messaggio
Le feci tornano decenti dopo circa una settimana o massimo due... ma comunque tieni sempre conto che quando sono piccini la cacchina non è proprio formatissima a prescindere quindi magari resterà comunque morbidina.

Se hai bisogno di altre info sui miei cari amici ascaridi sono qui
ah ma allora un pochino di tempo ci vuole... io pensavo che tipo già dopo un giorno massimo due le feci dovessero tornare belle dure.... (che poi dure dure non e ha mai fatte... ma forse, come dici tu, essendo cucciolo le feci rimangono meno dure anche in situazione normale....per di piu lui sta cambiando i denti, potrebbero essere causa di feci piu molli come nei bilbi , oppure nei cani non succede?)

si, sapevo che gli ascaridi sopravvivono tanto tempo nell'ambiente, elia fa la cacca nel cortile, ma a volte la fa su una siepe bassa, e mi è impossibile raccogliere le feci perchè vanno giu nel cespuglio , spero che non rappresenti una potenziale fonte di ricontagio....



Deb, Oscar e Roxana

Ultima Modifica di delice; 17-10-2012 at 13:00.
delice non è collegato   Vai in cima