Discussione: Orijen e sete
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-03-2013, 13:07   #31
Profilo Utente
ketty 68
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  ketty 68
 
Utente dal: 12 2012
Paese: Venezia
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,771
Predefinito Re: Orijen e sete

@ LaSere
non mi sono angosciata non preoccuparti mi è solo venuto qualche dubbietto, ma già passato Nemo soffre di granuloma eosinofilico (cge) e quindi siccome ogni tanto devo fargli delle terapie cortisoniche seppur lievi preferisco monitorare la situazione con esami periodoci in modo che sono sicura che sia tutto a posto... per il discorso della micia di solito gli esami li faccio fare in concomitanza di una visita generale perchè almeno una volta l'anno mi capita di doverla fare per una cosa o un'altra, potrebbe anche passare un po' più di tempo non è che sono proprio categorica nelle date però io preferisco così piuttosto di trovarmi sorprese, è vero che se deve succedere qualcosa di repentino succederebbe in ogni caso però qualcosa di lieve si può aggiustare ed evitare che la situazione peggiori in certi casi. Vero è che ci sono mici che stanno sempre bene in ogni caso però sinceramente esami fatti solo ogni 5-6 anni mi sembra proprio poco però è solo una questione personale io sono per la sicurezza e non è una questione di egoismo personale cioè che voglio sentirmi tranquilla fregandomene che i mici si stressino, anzi è proprio che voglio che i mici stanno bene e voglio evitargli terapie più agressive che in certi casi quando la situazione è degenerata non si possono evitare, e quelle si li stresserebbero e tanto, comunque i miei non si stressano per così poco dai... al ritorno poi tante coccole e pappa buona e si sono già dimenticati il buchettino...
ketty 68 non è collegato   Vai in cima