Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-08-2013, 09:48   #14
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: micia con 3 piccoli di 5 settimane circa ...passi da seguire

Quote:
Originariamente inviato da Nina72 Visualizza Messaggio
la micia è randagia ,è arrivata incinta e si trova nel cortile interno di un capannone dove lavorano alcuni parenti di mio marito i micini li hanno trovati loro anche perché li ha messi appena dentro nel portone dove c è una nicchia coperta da una tenda .mi hanno tel e mandato foto su facebook e sono corsa a vederli .per ora li teniamo li sono per lo meno al riparo hanno cibo e durante il giorno c è sempre qualcuno che li controlla sono soli solo di notte .poi li voglio dare in adozione ma prima volevo farli crescere ancora un po' l umido non lo mangiano proprio vogliono ancora il latte della mamma .la mamma la farò sterilizzare io perché il comune già in precedenza da me contattato per altri casi se ne frega .
Bene, dai, l'importante è che non ci siano troppi pericoli per i piccoli quando cominceranno ad esplorare i dintorni. Raccomanda a chi lavora nel capannone di fare attenzione se ci sono mezzi che si muovono all'interno o se ci sono attrezzature particolari in cui i gattini potrebbero intrufolarsi. Quando cominciano a muoversi molte volte si vanno a cacciare nei guai. però è bello che durante il giorno ci sia qualcuno che li può guardare e anche un po seguire.
Adesso sono ancora piccini, fai bene ad aspettare per l'adozione, ma sono sicura che troveranno casa presto perchè sono molto bellini...
milka non è collegato   Vai in cima