Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-02-2014, 19:42   #17
Profilo Utente
alepuffola
ModerCybercat
Sostenitore
 
L'avatar di  alepuffola
 
Utente dal: 09 2007
Paese: Cetraro
Regione: Calabria
Sesso: Uomo
Gatti: 10
Messaggi: 8,299
Predefinito Re: Il gatto dei vostro sogni...

Anni fa mi piacevano i gattoni grandi, tipo il Maine o il Norvegese...con gli anni hanno cominciato a preferire i gatti a pelo corto di taglia medio piccola e occhioni grandi, come l'abissino o le europee tricolor molto colorate.
Ho scoperto anche che ai gatti soprammobile preferisco quelli che rompono e s'incazzano se non li fai infilare sotto le lenzuola.
La mia?
Gatta muccata europea, molto diffidente e territoriale con gli estranei, si fa toccare quasi solo da me e mia madre

E alla fine, concordo con Devash, quando incontri questi passa tutto in secondo piano
Quote:
Originariamente inviato da devash Visualizza Messaggio
... ma se proprio devo scegliere, il mio gatto preferito è quello che ha bisogno di aiuto, magari che nessuno vuole. Li ho sempre avuti così e così ne avrò.
@zeus: anche io ho due MC presi per far contento mio marito che li adora, vedrai che gatti stupendi sono. Te ne innamorerai!
p.s. Devash, scusa non ho editato il tuo post, m'è partito per sbaglio il click su Edit


Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce
...gatta frettolosibus fecit gattini guerces..
alepuffola non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima