Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-03-2014, 13:20   #5
Profilo Utente
Nekogirl
Gattino
 
L'avatar di  Nekogirl
 
Utente dal: 02 2014
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 100
Predefinito Re: È arrivato il cane...tragedia!

E anche oggi non è scesa
Non fa niente di quello che fa di solito (non è venuta a svegliarci la mattina saltando su uno dei letti con il giochino in bocca, non ha corso da un giochino all'altro tuffandosi nel tunnel, non ha dormito con noi sulle gambe ecc), cose che fa ogni mattina...
È scesa un attimo ma ha mangiato quasi niente e ha mangiato ancora meno...
Il cane invece si è fatto più spavaldo e gira impunemente in cucina...
Mi fa una pena la mia povera piccolina, la vedo proprio sacrificata...costretta a rinunciare alla sua routine, a quello che le piace fare, coccole comprese, e obbligata a stare su un soppalco tutto il giorno...
Speravo che oggi la situazione migliorasse e invece forse è anche peggio...
Io non so se può avere avuto esperienze negative prima di prenderla perché era una randagina tutta pelle e ossa e molto paurosa...
Facendo me te locale mi sono accorta che lei ha paura della gente che viene in casa e scappa a nascondersi...perciò forse Maya non era una buona idea...conoscendola...
Mi sembra che stia soffrendo tanto e che d'ora in poi si dovrà accontentare di posti dove il cane non va perdendo tutte le sue abitudini e allontanandosi pian piano da noi, lei che era una gattina tanto dolce...
Sono un po' scoraggiata e davvero mi chiedo se il cane sia stata una buona idea
Ora come ora, nulla togliere a Maya che é bellissima, ma me ne sono un po' pentita perché vedo Elsa proprio male e la cosa mi dispiace...
Farò come dite voi le lascerò in due stanze separate scambiando gli odori e pian piano le farò conoscere...
Se domani Elsa non ritocca la ciotola e non fa pipì però la porto di corsa dal veterinario...
Nekogirl non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima