Discussione: Geo della Collina
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-06-2014, 20:28   #1
Profilo Utente
Randacat
Cucciolino
 
Utente dal: 05 2014
Messaggi: 5
Predefinito Geo della Collina

Miao a tutti-e
sono Geo della Collina, più o meno ho 14 anni, sono fiv positivo e da poche settimane la mia umana di riferimento ha saputo che ho un linfoma gastrico che ha già preso anche il mio intestino. E pensare che all'inizio pensavano tutti che avessi la gastrite, e io vomitavo vomitavo.... poi mi hanno fatto una lastra, una ecografia e una gastroscopia, ma io dormivo, e hanno scoperto questa cosa. Da allora in casa mia c'è tanta tristezza. Io vivo con mamma Manu, papi Paolo, fratelli pelosi Inish, Guinness e Gimli, e fratelli umani i gemellini Gaia e Franceschino. Io abitavo a Rapallo fino a 5 anni fa e stavo fuori in cortile, mi avevano messo una bellissima cuccia a forma di igloo con un telone enorme e io giravo tutta la collina, stavo da dio, avevo una casa e anche la libertà, certo che a volte arrivavo un po tutto ferito ma mi picchiavo spesso e vincevo sempre, ero il capo, e ho anche vissuto per quasi un anno con un vecchietto in cortile, un ragdoll che chiamavano Birba che poi è morto poverino. Ma cinque anni fa i miei umani si sono trasferiti a Genova e mi hanno messo in gabbia e portato con loro. All'inizio ho avuto paura, in un posto così strano, così piccolo, non ero più sulla mia collina, ma alla fine ero felice perchè c'erano loro che mi amavano e sopratutto c'è Inish, che io lecco sempre e lui lecca sempre me. Ho la fiv ma mi fanno tanti controlli, e tutto è sempre andato bene. Fino a quei vomiti. E dimagrivo. Ora mi fanno una flebo al giorno con dentro tanta roba, ranitidina, nux vomica, metabolase, ignatia, coenzym, e a cicli antibiotico e cortisone. La veterinaria mi vuole vedere ogni 15 giorni e mi fa altre cose e la mamma piange.... si prepara al rito di passaggio dice.... io ero un gattone grasso ma non lungo... pesavo sui sei chili... ora peso sui 3 e mezzo. Ma mangio eh, tutto quello che mi danno, mi comprano le crocche per le gatte che allattano, mi danno carne cruda e pesce, ma dimagrisco. E sento che la mamma a volte mi dice che andrò a trovare Kiwi e Birba, e altri miei amici che sono morti. Io non ho molto fastidio ora. Quando la vete mi palpa solo un po. Beh vi ho raccontato di me.......... Ora lascio la parola a quella fuori di testa della mamma.
Geo della Collina
Randacat non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima