Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-10-2014, 20:29   #30
Profilo Utente
Va lentina
Supergatto
 
L'avatar di  Va lentina
 
Utente dal: 06 2005
Paese: Brianzolandia
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 3,978
Predefinito Re: ...e la sfiga mi perseguita...

Ciao ragazze. Grazie a tutti per l'interesse. La mia Cecilia sta un po' meglio. Come ha anticipato Lilith, ho caricato su fb un video di Cecilia che ha ripreso a giocare. Una attività scontata per un cucciolo, ma non quando hai una anemia così forte. Abbiamo fatto tre controlli in quattro giorni, l'ultimo lunedì, che mostrava un ulteriore abbassamento dei globuli rossi ma un lieve rialzo dell'ematocrito e dell'emoglobina, che, a detta della mia super veterinaria, è un buon segno. Ma le sue ultime parole sono state che Cecilia non è da considerare fuori pericolo, ma una micia "nel limbo".
Lunedì abbiamo un altro controllo. Speriamo che l'emocromo sia migliorato. Con la bombardata di cortisone che sta facendo....
Cecilia comunque ha un buon appetito, non ha mai smesso di mangiare. È golosa e riesco a darle tutto, anche la pasta vmp senza far fatica.
E si sta attaccando sempre più a me...e mi sa che diventerà la mia numero 8 a casa....


Baldo...canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Va lentina non è collegato   Vai in cima