Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-02-2015, 13:55   #192
Profilo Utente
aleandra
Gattino
 
L'avatar di  aleandra
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Brindisi
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 112
Predefinito Re: India, la piccola trovatella

Buon giorno, haimè non porto proprio ottime notizie (ma neanche brutte, ma a me spiace lo stesso molto). Dunque mi sono accorta stamane che uno dei cuccioli è nato senza un occhio (gli manca completamente il bulbo) la cosa peggiore e che questo cucciolo doveva essere adottato ma l'adottante si è rivelata non idonea (in breve ieri, dopo avermi fatto tanti complimenti mi chiede dei soldi, e mi dice pure "ti prego aiutami", quando poi io mi rifiuto lei gira la frittata dicendomi "no ma io volevo comprare qualcosa al cucciolo" (e secondo lei io tengo scritto fessa in fronte immagino) ovviamente questa il cucciolo se lo scorda, ma sono fortemente convinta del fatto che lei aveva tutta l'intenzione di volermi "ricattare", mandarmi messaggi spesso del tipo "non ho i soldi per le crocchette me li anticipi tu?" e chissà poi che fine lo faceva fare il povero piccolo). Ora quindi mi trovo di fronte ad un dubbio esistenziale!! Mi trovo un pò in pallone. Per ora vi lascio con una sua fotina di un paio di ore fa, non trovate che ha la faccia che somigli a tipo i buldog e simili??
http://i60.tinypic.com/eijthd.jpg

foto carina


Martino, Mirtillo, Carlotta e Dorotea.
aleandra non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima