Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-04-2015, 13:17   #25
Profilo Utente
Mialuce
Supergatto
 
L'avatar di  Mialuce
 
Utente dal: 05 2014
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 4,078
Predefinito Re: Capriolo salvato e poi ucciso

Quote:
Originariamente inviato da iottisan Visualizza Messaggio
Ah e aggiungo che se il problema era una brutta ferita, anche infetta, alla zampa... bé, una zampa non è un organo vitale.
Era esattamente questo, una ferita alla zampa, la mia amica ha detto che quando sono andati per prenderlo si è alzata ed ha fatto qualche passo ed uno dei cacciatori ha commentato che probabilmente aveva qualcosa al tendine.
Però non pareva proprio un animale in fin di vita già fortemente debilitato dall'infezione.
Non so se poteva guarire, ma certamente non ci hanno nemmeno provato a curarlo, è questo che fa tanta rabbia! La storia sembra esattamente come quella che hai postato, iottisan.

La mia amica ha chiamato la forestale, che l'ha dirottata al 118 e qui le hanno detto che mandavano qualcuno, si pensava l'ENPA, solo dopo abbiamo saputo che l'ENPA non è competente, quando lei ha chiamato e le hanno detto che non ne sapevano nulla e che comunque non è a loro che li portano, ma le hanno dato il numero di un signore e da qui con una serie di telefonate si è risaliti al veterinario.

Certo che se dovesse ricaricare come dice Neko mai più chiamare il 118! Se si fosse chiamato subito l'ENPA forse tutto sarebbe stato più chiaro e sarebbe andata diversamente...ma purtroppo con i se non si fa nulla. Continua a farmi rabbia e dispiacere questa storia.


Lizzie Tigre Morgan

Mia sul Ponte.
Mialuce non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima