Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-05-2015, 11:07   #13
Profilo Utente
Maggie-chan
Gattino
 
L'avatar di  Maggie-chan
 
Utente dal: 07 2013
Paese: Genova
Regione: Liguria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 141
Predefinito Re: Dritte per cibo mantenimento post struvite

Grazie per la risposta!!

Quote:
scusa cara ma non credo che il cibo urinary vada bene,,,devi cercare che ci sia specifico x mantenimento struvite(altrimenti è per insufficienza renale che è tutt'altra cosa)
Si immaginavo, la descrizione del prodotto mi ha confusa, di solito cerco nel reparto diete veterinarie/struvite apposta per non sbagliare.

Quote:
Il mio Sairun ha lo stesso problema e gli sto dando i cd della hills alternati agli sd della royal idem per l'umido (che mangia con appetito) anche a me hanno consigliato l'umido Kattovit struvite ma ,leggendo le etichette,mi pare che il tenore di sali controindicati sia un pò alto. il mio veterinario mi ha caldamente consigliato di somministrargli cibo preventivo a vita ma io,fra tre mesi,ne consulterò un altro
Stessa cosa che mangia Kuro, alterno le cd della Hill's ( 2 gusti) con S/O della Royal ( altri 2 gusti) con le Kattovit, dandole a rotazione, ogni 4 ne mangia una della Kattovit.
Come crocchi solo i cd della Hill's.
Anche per la mia veterianaria mantenimento a vita, ma se le cose procedono nel verso giusto e le analisi sono buone ( deve rifarle fra due mesi) spero di poter passare almeno ad un buon umido completo.


Tata&Kuro, gli amori della mia vita.
Maggie-chan non è collegato   Vai in cima