Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-10-2015, 11:45   #114
Profilo Utente
Smilla03
Cucciolo
 
Utente dal: 06 2015
Messaggi: 56
Predefinito Re: Aiutoooo, pipė ovunque!!!

Quote:
Originariamente inviato da 6M Visualizza Messaggio
e h

Per fortuna non tutti i vets sono cosė, la mia conoscendo la mia situazione lavorativa altalenante e i compensi che si fanno attendere anche mesi, accetta pagamenti dilazionati, prima cura al meglio i miei mici poi ci mettiamo d'accordo sui tempi di pagamento!!
Un mese fa il mio Mew č stato molto male ed abbiamo dovuto fare vari esami (2 del sangue completi + eco addome + ripetizione test FIV-FeLV) e terapie. Al momento le ho dato un acconto e nei prossimi gg appena mi arriva un pagamento porterō il resto...
Sono fortunata in questo senso, ma se non potessi mettermi d'accordo in questo modo preferirei stare io senza mangiare (o mangiando solo pane e pasta perchč č logico che star senza mangiare non si puō!), le bollette aspetterebbero o chiederei prestiti a qualcuno, ma farei comunque curare i miei mici...
Purtroppo mangiare dobbiamo mangiare, almeno quando ci sono i bambini, e le bollette vanno pagate, perchč non posso permettermi di stare senza luce e gas. Insomma, le spese fisse ci sono. Per il resto stringo la cinghia il pių possibile per tutti, bimbi e gatta. La cosa positiva č che ho smesso di fumare per avere qualche soldino in pių a fine mese.

Fin dove arrivo, arrivo. Per il resto mi arrangio da sola. Prestiti non ne chiedo. Si spende finchč si puō, ci manca solo che mi indebiti maggiormente
Smilla03 non č collegato   Vai in cima