Discussione: Hunger Games felini
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-11-2015, 16:50   #6
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Hunger Games felini

Quote:
Originariamente inviato da Lauli Visualizza Messaggio
Ciao a tutti! Grazie per le risposte intanto...mi hanno un po sollevata perché la mia paura è che i grandi prendano il quarto come un dispetto, così poco tempo dopo il terzo, e che se ne vadano... Franca quando dico fuori intendo proprio fuori casa, non li forziamo a stare con la cucciola ma purtroppo la casa è piccola e lei corre ovunque, quindi ci si imbattono per forza...per fortuna è un quartiere abbastanza isolato e tranquillo, e portano entrambi la medaglietta con il nostro numero di telefono... Violadelpensiero, dal lido di Venezia, ma per fortuna fuori dal centro cittadino!
Oddio se escono e "non si trovano bene" il rischio di allontanamento c'è... Per questo io non li farei uscire, piuttosto lascio loro una stanza dove la piccola non abbi accesso per quando vogliono stare tranquilli...
Io ho portato a casa Mew a fine settembre 2014 e Mickey a inizio gennaio 2015. Gli altri non hanno fatto una piega, a parte i soffi di rito, ma Mew è stato inserito in pochi gg, Mickey ha richiesto un po' più tempo, ma solo perché era sottopeso e debilitato e la vet ha voluto attendere per fare il test FIV-FeLV...
  Vai in cima