Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-04-2016, 11:52   #2
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto
 
Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 2,762
Predefinito Re: questo computer non riceverà più gli aggiornamenti

Quote:
Originariamente inviato da Aletto Visualizza Messaggio
....di google chrome perché windows xp e windows vista non sono più supportati
io ho xp, mi è stato detto che se mi prendo un virus nessuno ci potrà mettere le mani, è sufficiente fare attenzione ai virus o è meglio comprare un pc nuovo di zecca?
Grazie
Allora, il fatto che non riceva aggiornamenti un browser non è necessariamente un dramma.
Per i virus le cose più importanti sono un buon antivirus e un buon antimalware, e se lo prendessi non è detto che non si possa togliere. In ogni caso basta avere una copia dei propri doc/foto/etc (cosa da avere in ogni caso: se si rompe l'Hard Disk mica vogliamo perdere tutto, no?), male che vada si formatta e si ricomincia col pc pulito!
Chrome non è comunque l'unico browser (anzi, quando era uscito era senza dubbio 2 spanne sopra gli altri, oggi è diventato clamorosamente esoso di ram, io non lo uso più), puoi provare Iron https://www.srware.net/en/software_srware_iron.php -che è un derivato di Chromium, il "papà" di Chrome- più leggero e che supporta tutte le estensioni di Chrome, Firefox, che dopo un po' di appannamento è ridiventato un ottimo browser (a mio parere).

Sul discorso cambiare pc: dipende.
E' una macchina vecchia? (sai elencarne le caratteristiche?)
Perché se la macchina merita ancora, puoi sempre cambiare S.O. prima di buttare il pc.
Licenze di Seven si trovano o pochi soldi (oppure ci sono sempre altri sitemi...) e Seven entro luglio è aggiornabile gratuitamente a Windows 10


Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido

Ultima Modifica di Ritpetit; 26-04-2016 at 11:55.
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima