Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-06-2016, 10:40   #21
Profilo Utente
hannyca
viceAdmin
 
L'avatar di  hannyca
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Nei Bricchi
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,681
Predefinito Re: Benvenuto al Conte Lello

@Ritpetit: e hai pure ragione!!

Il piccolo Lello sta alla grande, come mi aveva detto Viola ama vocalizzare (anche mentre mangia a volte).
E' impressionante vedere come faccia degli enormi passi avanti di giorno in giorno.
Ha arbitrariamente deciso che il latte non lo vuole pių. Vuole solo taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta buona ciccia; che ridere mentre mangia e visto che non arriva bene alla ciotola (ho cercato la pių bassa) infila le zampette anteriori dentro.
Ieri sera ho provato a spostare la lettiera dove lui fa cacchinasanta e per tutta risposta il ragazzo ha fatto la cacca in un posto diverso e ha fatto pure la pipė in giro.
Quindi la lettiera č tornata al suo posto e lui per farmi capire che gradiva ci č andato subito a fare pipė.
Niente, per ora mi rassegno a raccogliere le sue produzioni. Stamattina ho provato a mettere un attrattivo nella sabbietta, vediamo se serve.
Produzioni che peraltro sono pure un po' molline penso per effetto del vermifugo.
E' molto vivace, gioca con tutto e ama la compagnia. Cerco di tenerlo il pių possibile in camera per ora, ma qualche visita in cucina gliel'ho fatta fare.
Adora Maya! e credo proprio che sia ricambiato. Maya se lo sente miagolare corre a controllare (ho un cancello davanti alla porta della camera con rete quindi si vedono ma Lello non puō uscire), quando riesce entra in camera e lo lecca da capo a piedi e potete ben immaginare per un micino di 380 grammi cosa possa significare una leccata da un cane di 30 kg; eppure se Maya si distrae e non lo guarda lui le corre incontro e la chiama con la zampina.
Abbiamo quasi espugnato tutte le pulcette.
Lello mangerebbe continuamente ma cerco di non ingozzarlo. Qual'č secondo voi una dose "logica" giornaliera per un micino di queste dimensioni?
hannyca non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima