Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-09-2016, 12:11   #93
Profilo Utente
Xiaowei
Supergatto
 
L'avatar di  Xiaowei
 
Utente dal: 10 2015
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 4,344
Predefinito Re: Considerazioni generali sulla qualità del cibo industriale

Cosa non è chiaro a te, Fast, se:

a) non tutti hanno la scienza infusa e TEMPORANEAMENTE propongono Stuzzy se è l'unica cosa che il gatto mangia (aldilà del complementare, che uno sta cercando di eliminare e quindi non ha senso considerarlo come opzione)?

b) lo propongono magari mentre attendono l'ordine da Zooplus, o mentre scoprono la sua esistenza (io due anni fa ignoravo la sua esistenza)?

Quote:
Originariamente inviato da fastfreddy Visualizza Messaggio
La prima parte del tuo messaggio è fatalista ...quì siamo su un forum che deve aumentare la consapevolezza basandosi sui fatti ...quindi lasciamo queste considerazioni aleatorie che si fanno anche troppo spesso da parte (anche io posso morire domani ma intanto cerco di mangiare al meglio che posso, ok? ...è chiaro il concetto o è di difficile comprensione?)

Il resto è tutta una buona intenzione che si scontra con i seguenti fatti:

Stuzzy nella confezione meno costosa da 48 pz costa 4,16 al kg, quando esistono ...

Bozita da 190gr a 5,25 euro al kg e 3,46 nella confezione da 370gr (meno di Stuzzy)

Mac's, da 400gr a 4,37 euro al kg (praticamente come Stuzzy)

Feringa da 200gr a 5,83 euro al kg

Granatapet, da 200gr a 6,21 euro al kg

Animonda da 100gr (mono-porzione come Stuzzy) costa 5,55 euro al kg

persino Cat'z che è uno dei prodotti più costosi in assoluto, nella confezione da 400gr (che è tutt'altro che inservibile visto che un gatto di taglia media dovrebbe mangiarne la metà in un giorno, o giù di lì) costa 6,25 euro al kg

quindi, riepilogando: Stuzzy ha ingredienti pessimi come gli consente la legislazione comunitaria che vi ho mostrato e costa poco meno dei migliori prodotti disponibili sul mercato

spiegatemi cosa non vi è chiaro
Xiaowei non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima