Discussione: Che razza?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-02-2017, 14:09   #9
Profilo Utente
iw1dov
Gattone
Sostenitore
 
Utente dal: 06 2016
Paese: Torino
Regione: Piemonte
Sesso: Uomo
Gatti: 5
Messaggi: 2,329
Predefinito Re: Che razza?

Quote:
Originariamente inviato da pipp8888 Visualizza Messaggio
da luglio ormai io e la mia ragazza ci coccoliamo la nostra gattina di quasi 9 mesi (e 3 chili e mezzo) Pita.
Ma che bella che è Pita! Io adoro i gatti blu; non ne ho mai avuto uno, ma mi piacerebbe da morire.

Quote:
Originariamente inviato da pipp8888 Visualizza Messaggio
Alcune persone però mi hanno fatto notare come assomigli alla razza Blu dI Russia.
[...] secondo voi è possibile che sia puramente casuale o c'è un qualche legame?
Non sono un esperto, ma non è casuale. Nella colonia dalla quale ho preso Camilla, l'anno scorso (ha quasi la stessa età della tua!), c'è un ceppo siamese che gira, e da mici soiriani nascono con regolarità dei siamesini da competizione. Camilla è appunto siamese, l'altra mia razza preferita.

Per curiosità: nella cucciolata di Camilla erano quatto fratellini: tre siamesi e... un certosino! In effetti avrei voluto proprio lui, ma qualcun altro me lo ha soffiato sul filo di lana. Meglio così, perchè poi ho visto Camilla e non avrei potuto scegliere.

A proposito di coincidenze: "pita" in torinese è la femmina del tacchino. Il nome della tua miciola ha qualcosa a che fare o è un caso?
iw1dov non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima