Discussione: viaggio in macchina
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-04-2017, 09:28   #14
Profilo Utente
fr_
Gattone
 
L'avatar di  fr_
 
Utente dal: 10 2016
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,055
Predefinito Re: viaggio in macchina

Quote:
Originariamente inviato da linguadigatto Visualizza Messaggio
il primo anno ci siamo portati leo e ludo in vacanza in val d'aosta, perchè si fidavano solo di noi a quel momento, e non ci fidavamo a lasciarli a casa da soli con mia madre. all'andata ludo ha fatto la cacca, ma cacca normale, quindi a parte due ore filate di ululati e leo che demoliva il trasportino demolendosi la faccia, tutto ok. permanenza tutto a posto, tranquilli e coccoloni come sempre. al ritorno... ludo ha la diarrea. eravamo in autostrada. una puzza orribile, e lui incaxxato nero a mollo nella cacca. abbiamo pensato... proviamo a pulirlo? e l'idea di veder schizzare e rimbalzare per tutta la macchina una meteora di cacca molle ci ha fatto desistere. così abbiamo continuato il viaggio dell'inferno con ludo zuppo di cacca, leo che aveva demolito ormai del tutto il trasportino e lo dovevo tener dentro a forza di mani, e abbiamo pure sbagliato strada allungando il supplizio. all'arrivo, ho inflitto un bagno a ludo, che a metà dell'opera mi ha graffiato (prima ed unica volta in vita sua) ed è scappato, e non si è fatto vedere per due giorni (e quando è tornato era ancora giallino e vagamente odoroso di cacca). ecco, per quanto ci riguarda, MAI PIU' vacanze coi gatti.
le mie da piccoline hanno fatto un viaggio interminabile con mia cognata per salire dalla Sicilia alla toscana, mia cognata scriveva di continuo , anche la notte. Tra cacca, pipì, vomito e miagolii non credo si scorderà facilmente quel viaggio. Da allora il massimo di viaggio per le gatte è di 15 minuti , per andare dalla vet.


I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore

Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla
fr_ non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima