Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-04-2017, 16:58   #1
Profilo Utente
micione
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2017
Paese: MIRABELLO Sannitico
Regione: Molise
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 46
Predefinito Problema di alimentazione

Non riesco ad inserire un nuovo messaggio (???), perciò inserisco qui la mia nuova richiesta di aiuto (precedente richiesta di aiuto "GATTO CASTRATO SEGNA TERRITORIO).
Buon pomeriggio a tutti. Ho bisogno ancora del vostro aiuto. Ricordate? Dida, Tobia (il marcatore di professione, ragione per cui ho sentito la necessità di iscrivermi al Forum) ed il cucciolo Ben.
Da quando sono stati rispettivamente sterilizzata Dida e castrati gli altri due, si sono cibati esclusivamente di STERILIZED 37 Royal Canin. poichè oggi mi ritrovo con Dida (14 anni) e Tobia (8 anni), la prima con una leggera insufficienza renale ed il secondo con una importante insufficienza renale, mi chiedo se la causa potrebbe essere stata il tipo di croccantini che ho dato loro. Ma la cosa che al momento mi preoccupa molto è la seguente: su consiglio del veterinario (valido???) da qualche mese sto dandfo loro RENAL RSE 24 sempre della Royal Canin e, se all'inizio lo mangiavano piuttosto volentieri, ora lo rifiutano decisamente: Dida non mangia per niente e devo darle qualche croccantino Serilized 37 e Tobia mangia poco e comunque entrambi vomitano.
Sono molto preoccupata: forse questo non si può scrivere, ma io i veterinari del posto li ho cambiati tutti e credo proprio, almeno per la mia esperienza, che di gatti non ne capiscano molto.
Voglio anche dire che Tobia, da quando l'ho preso cucciolo, ha sempre avuto un alito da uccidere chi gli stava vicino. Anche per questo l'ho portato da diversi veterinari: non uno solo ha trovato ci fosse una causa.Oggi, nel giro di pochi mesi, Tobia ha perso a 8 anni i due incisivi inferiori e non riesco a vedere se ne ha persi altri. Potete aiutarmi????????????Grazie.
micione non è collegato   Vai in cima