Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-04-2017, 15:57   #143
Profilo Utente
iottisan
Supergatto
 
Utente dal: 05 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,544
Predefinito Re: La mini colonia del lavoro e il gatto pirla

No lo so.
L'unica femmina conosciuta è la birmana che è sterilizzata.
C'è quel micio nero che hanno avvistato i miei colleghi che io non sono mai riuscita ad avvicinare, non so se sia maschio o femmina. E anche quello da settimane non si vede.

L'ipotesi più probabile è che si siano spostati perché da qualche settimana (la settimana prima che prendessi Bro), l'azienda con cui confiniamo si è trasferita.
Quindi dove prima c'erano pile e pile di pallet, ottimo nascondiglio, ora c'è un piazzale desolato.

E per arrivare alle ciotole c'è da fare un bel tratto allo scoperto.

Ma fino alla scorsa settimana (e la situazione del pizzale era la medesima) il cibo spariva al solito ritmo.

Nel pezzo di terreno circondato dalle strade (che è molto ampio) c'è rimasta solo la nostra azienda, più quella appena vuotata e altre due dismesse.
Nel capannone di una di queste, che confina con un angolo con la nostra, credo abbiano il loro rifugio. E' un capannone abbandonato da almeno 10 anni, ma sicuramente di più.
Finestre rotte e sicuramente qualche porta un po' scardinata.
Ma là non c'è nessuno che dia loro da mangiare.

Non so.
Spero sia dovuto al fatto che il tempo non sia stato bellissimo in questi giorni.

Si vede che sono ansiosa?


"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana
iottisan non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima