Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-05-2017, 11:51   #7
Profilo Utente
Lisa
Cucciolino
 
Utente dal: 05 2017
Paese: Verona
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 6
Predefinito Re: Trovatella di Ragdoll, ci serve aiuto

Grazie per i vostri consigli, domani quando arriva la piccola vi faccio vedere qualche foto!
Mi confermano che risulta senza microchip e di probabile provenienza da qualche "allevamento domestico", e sembra abbia più o meno tre mesi. A detta del veterinario, che però non so quanto sia esperto della razza, esteticamente sembra di razza pura o perlomeno ne ha tutte le sembianze.
Il pericolo di rapimento mi sento di escluderlo quasi completamente, siamo abbastanza isolati e la gente non si ritrova a passare di qui per caso, dovrebbero percorrere una lunga strada privata e non ci sono altri accessi. Mi spaventa più che altro che possa perdersi tra le campagne e non tornare più.
Abbiamo sparso la notizia sui social e girato tutto il paese in cui è stata trovata con i volantini: ancora nulla. Intanto rimarrà da noi per un po', così possiamo osservare come si ambienta.. poi se non si troveranno i suoi proprietari valuteremo se tenerla con noi oppure cercarle una vita più tranquilla in appartamento.

Ps.. Ma Arturo è una favola!!
Lisa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima