Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-07-2017, 16:38   #1
Profilo Utente
still1972
Cucciolo
 
L'avatar di  still1972
 
Utente dal: 05 2017
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 41
Predefinito Inserimento micia 3 mesi con micio 9 mesi aiuto

Allora la sorellina è arrivata. E' stato un regalo di mio padre già so che tanti non apprezzeranno che non sia una trovatella (ma...è un regalo di mio padre forse uno degli ultimi) ma vi prego lo stesso datemi un consiglio. Venerdì annusino nel trasportino nulla di che. separati scambio di odori giochi ognuno con proprie cose. nel tardo pomeriggio la briciola ha iniziato a piangere perché non è abituata a stare sola. L'ho fatta uscire lei felicissima subito naso a naso col principe..non azzurro.. maxi zampettata, soffi insomma il repertorio. Lui la lascia mangiare tranquillamente a lui riservo la coccola tutta nostra di mangiare col cucchiaino. Li riseparo. lo porto un po in giardino e a lei lascio la casa aperta. Torniamo riseparo lui sempre scostante con me ma viene a dormire nel lettone. Sabato idem però lui la aggredisce lei birbante soffia ma lo cerca sempre. ora della nanna lascio le porte aperte perché la micina si dispera. lui dorme con me e alle sei mi sveglio e lui non c'era era da lei ma si guardavano. Zuffe zuffe zuffe. Non so neanche se si fanno male..lei non piange al limite soffia. Oggi lavoro e li ho lasciati separati. a pranzo torno apro pappe e zuffa. Lo so più per gradi ma non potevo fare altro la micina si dispera da sola preferisce averlo davanti che stare sola. Vi chiedo ma lui nonostante sia sterilizzato la prende emmm da sopra e la annusa proprio li normale? Dite che ce la facciamo?
Oggi ho preso Feliway friends che ne pensate? Qualche suggerimento ho incoraggiamento io vivo per Still e Mya è un piumino dolcissimo coraggiosa e birichina...
Grazie a chiunque abbia tempo per un consiglio.
Anna.
still1972 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima