Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-07-2017, 09:51   #1
Profilo Utente
Ginevra1971
Cucciolino
 
Utente dal: 07 2017
Messaggi: 4
Predefinito Ho bisogno dei vostri confronti!

Ciao a tutti, per favore ho bisogno di un vostro riscontro! Vivo da sola in un appartamento con una gattina che compirà in questo mese 5 mesi. Sono quasi 3 mesi che viviamo insieme e dorme nella mia camera. Il mio problema è che da quando è iniziata l’estate lei mi sveglia alle 5 del mattino, se non alle 4 ed inizia a miagolare e a fare di tutto per togliermi da dosso le lenzuola anche se la ignoro ed anche se chiudo la mia stanza lasciandola da fuori, anzi, è peggio, miagola ancora di più. Io non posseggo giardino e quindi per non fare svegliare l’intero vicinato, sono costretta ad alzarmi, apro le persiane così che lei può girare nel salone dove ha i suoi giochi ma, riprendere a dormire è davvero difficile. Lei, vivendo solo con me, non ha ancora una sua autonomia e quindi lì dove sono, lei si stabilisce, non ha il suo posto sul divano come tutti i gatti o su di una sedia, ha diversi posti dove si mette a dormire, ma non il suo fisso! Le ore in cui dorme, sono poche perché vuole sempre giocare, è vivacissima, salta, corre e farebbe questo tutto il giorno, anche alle 5 del mattino!
Anche i vostri pelosetti si svegliano così presto? Pensate che questa sua vitalità anche mattutina sia dovuta al suo essere ancora cucciola? Ho la speranza che possa comportarsi come un gatto normale che dorme pacione sul divano senza disturbare soprattutto di primo mattino? Sono un po' avvilita perché lei è molto affettuosa ma a momenti è davvero ingestibile! Grazie a tutti per eventuali risposte.
Ginevra1971 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima