Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-07-2017, 11:06   #6
Profilo Utente
hannyca
viceAdmin
 
L'avatar di  hannyca
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Nei Bricchi
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,681
Predefinito Re: Ho bisogno dei vostri confronti!

Come diceva lingua un gatto normale standard non esiste.
Io sono passata da Cleo che era un gatto pesce. Non miagolava mai, amava sonnecchiare fino a tardi ed era delicata nei movimenti a due sorelline che amichevolmente possiamo chiamare "le scaricatrici di porto".
La loro giornata è scandita dal sonno prevalentemente di giorno, poi la sera quando sto per andare a nanna io inizia la guerra!
Si rincorrono, si picchiano, organizzano piccoli incontri di wrestling sul letto usando le mie gambe come corde del ring (una notte un gatto mi ha tamponato direttamente in faccia mentre stavo per addormentarmi. Ancora non ti so dire chi delle due fosse, ha fatto il piratagatto della strada ed è scappato dopo l'incidente). Il tutto dura circa mezz'ora, poi tutto tace. La mattina la mia sveglia suona alle 5.45 ma tra i galli fuori che con la bella stagione hanno dichiarato le 4.20 del mattino come l'alba di un nuovo giorno e loro due che appena sentono un minimo movimento si svegliano e riprendono l'incontro di lotta libera della sera prima sono praticamente mesi che alle 5.15-5.20 sono già in piedi.
La cosa bella è che a quel punto mi preparo per andare al lavoro e praticamente 10 minuti prima che io esca di casa in casa nostra torna la pace e il sereno e le piccole normalmente sono nuovamente a fare le ninne appiccicate all'umano maschio...giuro che qualche mattina ho aperto lo sportellino del mobile dove tengo la loro pappa solo per farle svegliare.
hannyca non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima