Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-08-2017, 18:12   #5
Profilo Utente
livy
Gattino
 
L'avatar di  livy
 
Utente dal: 04 2009
Paese: seregno
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 166
Predefinito Re: Monoproteico secco e umido

allora calma un attimo,, dunque il luminale e 11 anni che lo prende anche se negli ultimi anni abbiamo ridotto ora ne prende un quarto al giorno,, per gli altri farmici l epato e da maggio il cortisone l aveva fatto un mese a maggio poi smesso ed e stato peggio l ha ričpreso a fine luglio con vitamina b12 che finira settimana prossima acido folico ancora per un po omeprazolo ancora qualche giorno e fermenti lattici quelli il veterinario mi ha detto di andare avanti,, per il mono proteico lui parlava di proteine mai passunte dalla gatta tipo cavallo canguro agnello,, pero la mia luna non la prendi per fame,lei non hai mai vissuto per il cibo, se una cosa non le va piuttosto digiuna,, e per questo rispondendo ad alimiao, che nonostante nella sua vita luna ha sempre mangiato piu umido che secco, il secco non lo posso sospendere perche se un umido non le va e non mangia mica la lascio a digiuno ,,alloraq mangi da un po i gastrointestinal ,, i crocchi epatici era peggio,,e dubito che riesco a farle magiare cAvallo canguro ecc,,non so che fare e sono stanca la vedo peggiorare e temo non abbia ancora molto tempo sono stanca
livy non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima