Discussione: Gengivite
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-10-2017, 11:30   #25
Profilo Utente
DaQueen
Cucciolo
 
Utente dal: 10 2017
Gatti: 1
Messaggi: 28
Predefinito Re: Gengivite

Quote:
Originariamente inviato da Anneke Visualizza Messaggio
Eccoci. L'estrazione è andata bene (sarà durata 10 minuti al massimo), ci hanno pure dato il dentino come "souvenir" (). Però ancora deve riprendersi dalla sedazione. Diciamo pure che ci ha fatto venire un coccolone perché non si riprendeva in nessun modo, sembrava morta. Gli stessi veterinari sono rimasti un po' perplessi, e le hanno fatto un paio di punture per cercare di farla riprendere.
Adesso è sveglia, ma un pochino allucinata e non riesce ancora a camminare. Deve smaltire la sedazione. Ma pian piano sta facendo progressi, bisogna solo pazientare credo.

I risultati delle analisi saranno pronti tra mercoledì e giovedì. Per ora abbiamo solo i risultati della glicemia, che è nella norma.
povera cucciolina! anche con la mia è successa una cosa del genere anche se alla mia stava andando peggio.. ti spiacerebbe aggiornarci con i suoi tempi di recupero? del tipo, in quanto tempo riprende a camminare, bere etc? vorrei fare un paragone con quello che è successo alla mia gatta.
sono stracontenta che la glicemia sia nella norma e che l'estrazione del dente sia andata bene.
un abbraccio
DaQueen non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima