Discussione: Betty e il diabete
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-11-2017, 09:42   #6
Profilo Utente
Emanu
Gattino
 
L'avatar di  Emanu
 
Utente dal: 08 2014
Paese: roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 385
Predefinito Re: Betty e il diabete

grazie a tutti per le risposte. Ho firmato il consenso alla sedazione ma non posso assistere all'eco che verra' fatta alle 11.30. Alle 12 mi parlera' la vet e a meno di grossi problemi che potrebbe rivelare l'eco io sono dell'idea di portarla a casa, In quasi 24 ore non dsono riusciti neanche a fare una glicemia capillare! Ok che a Betty non piace essere manipolata ma cosi aggressiva con la nostra veterinaria non è mai stata!!!!!!!!!! Addirittura ha fatto altre eco sveglia con me presente....non ne era entusiasta ma è stata buonissima. L'eco la fa per escludere una pancreatite o altro visto i vomitini e la diarrea. E visto che sara' sedata mi auguro riescano a controllare sta benedetta glicemia.

Per quanto riguarda la pappa, vediamo cosa esce fuori... l'umido che vi ho elencato su è tutto grain free. Il complementare mi serviva per avvicinarla all'umido, chiedero se si puo' integrare col felini o altro.
Carne cruda non ne mangia...purtroppo.
questa estate pesava circa 6 kg, in questi 2 mesi di umido e pochi crocchi è scasa di peso, ieri a visita era 5,6.

Aletto sono di zona tor vergata/casilina.....

Ultima Modifica di Emanu; 15-11-2017 at 09:46.
Emanu non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima