Discussione: Candeggina delicata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-12-2017, 16:33   #9
Profilo Utente
Milu'
Gattino
 
L'avatar di  Milu'
 
Utente dal: 01 2017
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 212
Predefinito Re: Candeggina delicata

Grazie mille 😘😘😘

Praticamente tutto questo perche qualche giorno fa mi e' successo che matisse mi ha marcato ( non era mai successo prima d'ora ), la cosa e' andata cosi:
Ho messo una cuccia nuova alla cagnolina e la vecchia ,senza lavarla, l'ho sistemata dentro la cesta dei gatti perche pensavo stessero piu imbottiti con una cuccetta di stoffa sopra, poco dopo averla messa matisse l'ha annusata e poi ci ha fatto proprio la pipi quindi l'ho tolta pensando che sentire l'odore della cagnolina poteva disturbarlo anche se loro vivono insieme in casa da sempre, l'ho lavata con questa candeggina delicata ed appena si e ' asciugata l'ho rimessa per vedere cosa sarebbe successo..... Stavolta ha proprio marcato verticalmente ,quindi rilava tutto sempre con la candeggina delicata e aceto all'ultimo risciacquo,appena asciutta la rimetto nella cesta al mattino , la sera matisse marca di nuovo ma stavolta non sopra la cuccia di stoffa ma al bordo della cesta dalla parte esterna ......stanca di lavare in continuazione prendo e butto tutto nel cassonetto , matisse non ha piu marcato ....... Secondo voi puo' essere stato che sentendo l'odore della cagnolina lui si sia infastidito ? La cosa strana e ' che spesso la cagnolina entrava nella loro cesta e lui non ha mai fatto cosi .


amare gli animali ti rende la vita piena di gioia


Milu' un giorno ci rincontreremo stellina mia , ora corri sul ponte e non stancarti mai 💗
Milu' non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima