Discussione: Problema di pipė...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-02-2018, 23:27   #54
Profilo Utente
Petra&Mercurio
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2018
Messaggi: 35
Predefinito Re: Problema di pipė...

Quote:
Originariamente inviato da Malinka Visualizza Messaggio
Ho avuto un gatto che faceva pipė quasi sempre fuori dalla cassettina...diciamo che la faceva quasi ovunque, e sempre in verticale, mentre non ha mai fatto la cacca fuori posto; urinando marcava semplicemente il territorio.

Susy diventata molto anziana a volte faceva pipė a terra, ma anche lei la cacca sempre al posto giusto; tieni perō conto che č morta a 25 anni, qualche doloretto alle zampe l'avrā magari avuto e presumibilmente si era anche un po' indebolita mentalmente, come se non si rendesse sempre ben conto di quello che stava facendo.
Che intendi per "sempre in verticale"? Anche la mia la cacca la fa al suo posto, per fortuna.

Capisco che una gatta anziana faccia pipė fuori, capita anche noi da vecchi, č comprensibile e in quel caso bisogna portare pazienza. Complimenti per la gatta di 25 anni, devi averla tenuta davvero benissimo per farla arrivare a quell'etā, pagherei oro per poter avere un gatto che mi accompagna per tutti quegli anni. La mia se n'č andata a 14 anni e mi sono sembrati davvero troppo pochi... ma penso non si sia mai pronti, anche se vivessero molto pių a lungo.

Posso chiederti cosa le davi da mangiare? Io sto cercando di curare tanto l'alimentazione ( cosa che prima per ignoranza non ho fatto a dovere ), e questi gattini mangiano animonda come umido e shesir come crocchi. Mangiano prevalentemente umido e pochi crocchi.

Se hai consigli da darmi sul cibo te ne sarei grata dato che sei cosė esperta.

Ultima Modifica di Petra&Mercurio; 10-02-2018 at 23:30.
Petra&Mercurio non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima