Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-02-2018, 10:00   #2
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Non dormiamo più.... aiuto!!!!!!

Secondo me è molto più normale il comportamento di ASyla, rispetto a quello di Midnight.
Un gatto mal sopporta che ad un certo momento del giorno venga privato dell'accesso a una parte del suo territorio, del quale sono parte integrante anche degli umani che lo abitano, per venire rinchiuso in una stanza, anche se con cibo, acqua e cuccia; un gatto non è un bambino, con la sua cameretta e tutte le sue cose; non gliene importa proprio nulla, non ci gode nell'avere una stanza riservata, tutt'altro.

Perché non li lasci liberi di girare per casa, giorno e notte? Credo proprio che Ayla smetterebbe di miagolare ossessivamente per ore ed ore (e infatti quando voi umani vi alzate poi lei simette tranquilla).
I miei hanno sempre libero accesso a tutta la casa di giorno e quindi anche di notte, perché è il loro territorio; dormono sul letto insieme a noi e non disturbano; le rare volte che si mettono altrove, manca qualcosa e non si riesce a dormire bene!
Al massimo può capitare saltuariamente che Marino abbia un attaco di fame e cerchi di farmelo presente, ma io lo ignoro e lui si mette l'anima in pace e aspetta l'ora canonica della colazione.
  Rispondi Citando Vai in cima