Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-03-2018, 10:03   #4
Profilo Utente
Catlover
Cucciolo
 
L'avatar di  Catlover
 
Utente dal: 03 2018
Messaggi: 59
Predefinito Re: Comportamento aggressivo

Ciao,
sono arrivati dei nuovi vicini con bambini che sono davvero molto molesti.
Con tanti rumori e liti penso si sia un po' depresso e innervosito.
Un giorno ero a casa sistemavo delle cose c'e' stato un piccolo incidente mentre stendevo i panni nel balcone. Lo stendino si e' rotto e lui si e' spaventato perche' sta sempre con me.
devo aver fatto un gesto inconsulto e mi ha dato una zampata.(Piano)
Fra i vicini che urlavano anche io mi sono un po arrabbiata e anche lui e l'ho sgridato per la zampata.
di conseguenza mi ha attaccato in maniera cosi' violenta che non lo credevo possibile.
Lui in quel momento voleva scusarsi per la zampata cercava le coccole ma io l'ho sgridato un po troppo e si e' spaventato.
Sono scappata dalla stanza per medicarmi e lui e' rimasto li a soffiare e piangere.
Ho messo cibo e lettiera in quella stanza.Quando si e' calmato l'ho portato dal veterinario. Ma gli episodi si sono ripetuti altre volte in maniera piu lieve.
Il veterinario parla di stress ma non esclude un tumore al cervello.
Per cui faranno dei test raggi x e altri dietro mia insistenza perche' ili vet parla di stress e voleva avviare una terapia comportamentale. Gia' avviata per altro.
Va avanti cosi da un mese. Ora sta da solo in una stanza. Io non posso quasi entrare. Prima dormiva con me sul mio letto. In questi giorni era piu' calmo dopo il ritorno dall'ospedale, probabilmente perche' libero dalle feci e penso dal dolore. Cercava le coccole era di nuovo un po di piu lui e invece al primo sfortunato incidente di nuovo un altro attacco.
Non posso piu stare nella stessa stanza con lui.
Catlover non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima