Discussione: Mi Ri..presento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-04-2018, 14:09   #13
Profilo Utente
alimiao
Moderatore
Sostenitore
 
Utente dal: 01 2015
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,138
Predefinito Re: Mi Ri..presento

Ciao e bentornato!

Il tuo gatto devon rex (quello che hai sull'avatar) è proprio similissimo al mio Waffle, una copia sputata! forse il mio Waffle è un pochino più chiaro e ha il naso un po' più lungo, ma per il resto è lui, credo che siano parenti, per lo meno cugini di terzo grado sicuro .

Anche Waffle poi ha un carattere tremendino, a 4 anni si comporta come normalmente fanno i cuccioli di 6 mesi .

Per quanto riguarda lo sphynx, sono curiosissima di sapere tutto di lui, in effetti non credo ci siano altri utenti con gatto nudo, per me è molto interessante! devo dire che sono un po' prevenuta al riguardo in quanto li considero gatti estremamente delicati e cagionevoli (soprattutto ora che sono di moda e quindi ci sono in giro anche allevatori poco seri), ovviamente spero tutto il meglio per il tuo, che comunque è molto molto carino!

L'allevatrice ti ha dato dei consigli particolari riguardo la "manutenzione" di questo gatto? ad es sul fatto di fargli il bagno, non esporli ai raggi solari senza protezione, stare attento agli sbalzi di temperature? E per quanto riguarda l'alimentazione, ti ha suggerito qualcosa? so che spesso si dice che lo sphynx deve avere sempre cibo a disposizione perché brucia di più di un gatto normale, quindi spesso la prassi è dare crocche sempre disponibili, il che non è proprio l'alimentazione perfetta per un felino (con o senza pelo)...
alimiao non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima