Discussione: Bisogni sul divano
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-05-2018, 11:03   #31
Profilo Utente
Malinka
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Bisogni sul divano

Quote:
Originariamente inviato da maures Visualizza Messaggio
mi spiace farti innervosire. sto cercando aiuto, ma tu sei partita subito molto aggressiva. come detto sopra ho due gatti e devo trovare cibo secco, altrimenti il gatto ruberà dalla ciotola dell'altra gatta anziana con cui convive.

con questi veterinari mi sono trovato bene, ho parlato di professionisti perché sono andato da una dermatologa. in linea di massima mi sono trovato bene con loro, non sono esperto e mi devo fidare in qualche modo.

come ho già detto, credo che proverò comunque altri veterinari e altre cliniche. forse mi avete travisato: io voglio far guarire il gatto, non ci godo a vederlo sofferente e anzi, mi spezza il cuore.
Guarda che non mi fai innervosire, è solo che ho l'abitudine di dire quello che penso senza troppi giri di parole!
Sono sicura che desideri che il tuo micio guarisca e che ti dispiaccia enormemente vederlo soffrire; se così non fosse, non avresti scritto sul forum, ti pare? Invece sei qui a chiedere consigli, solo che ho l'impressione che tu non ne tenga gran conto, ma come ho già detto prima, sei tu che hai potere decisionale per il tuo gatto, è più che ovvio.

La gatta anziana non mangia umido o altri cibi che non siano croccantini?
  Rispondi Citando Vai in cima