Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-12-2018, 21:32   #6
Profilo Utente
ale81
Cucciolo
 
Utente dal: 07 2015
Messaggi: 82
Predefinito Re: La mia gatta si lecca di continuo,perdita pelo

Quote:
Originariamente inviato da Pawsie Visualizza Messaggio
Select Gold mi sembra sia una buona marca, prova a dare solo mono al cavallo e vedi come va. Animonda è una buona marca, lo mangiano anche i miei gatti, ma chissà che ci sia qualche ingrediente che da fastidio alla tua micia? In questi casi purtroppo niente si può escludere e si deve andare a tentativi. Io purtroppo ripeto non ho molte esperienze a riguardo e spero che qualcuno più preparato possa dirti di più!

Il fatto che sia un po' stressata dall'arrivo della tua compagna è molto plausibile, può darsi che la gatta la veda come un'estranea che sta "invadendo" il suo territorio e scarica lo stress compulsivamente. Ovviamente no, non devi cacciare la tua ragazza! Ma se si capisce che il problema derivi da quello, lavorare insieme per superarlo. Come sono i rapporti tra le due? E tra gli altri gatti?
Ok,domani vado a prendere qualche latta di select gold cavallo e vedo come va... cmq continuo il ciclo di cortisone che mi hanno prescritto...

Rapporti gatta e mia ragazza? Allora,premetto che la mia gatta è la mia preferita, quando sono a casa sta sempre davanti alla porta della camera perché vuole entrare e stare con me.. probabile che l'arrivo della mia ragazza è visto dalla gatta come una minaccia... cmq tra le 2 c è un bel rapporto, si fa fare coccole ecc... Non c è cattiveria alla vista... magari provo a tenerla il più possibile in camera con noi per farle capire che non è esclusa,anzi..
ale81 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima