Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-01-2019, 19:43   #130
Profilo Utente
Gippoluna
Gattino
 
Utente dal: 03 2016
Sesso: Uomo
Messaggi: 191
Predefinito Re: Aiuto urgente, nuovo micia terrorizza Birba

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
Benissimo! Però
- Non spendere altri soldi, la chiave di svolta è il tempo e la pazienza!!!
- Inoltre come già ti abbiamo scritto le gatte NON vanno fatte mangiare vicine perché il momento del pasto è delicato e i gatti non lo condividono (Lluvia mangia tutt'ora separata).
Ho 2 motivi validi per bruciare le tappe, la prima è che in famiglia devono vedere le due micie convivere senza scannarsi, altrimenti non riuscirò ad oppormi oltre ad una nuova adozione della panterina, la seconda è abbiamo la casa spaccata a metà, la mia compagna segue e dorme con Birba e io e la panterina dormiamo in cameretta, capirete bene che dopo 11 giorni la situazione diventa pesante.
Il cibo è l'espediente che uso per fare avvicinare le belve e abituarle a stare a diretto contatto senza stress, con i biscottini che loro e immagino tutti i gatti adorano, è un bel vedere... Con i giochi preferiti ci riesco per soli 5 secondi, Luna è impermeabile a qualsiasi giochino, non si distrae non niente!
E pensare che sto spendendo un capitale, topi meccanici, giochini all'erba gatta...
Poi c'è il cibo, ho provato di tutto (oggi toccava una carne con prosciutto in brido) ma Luna mangia solo croccantini e ZERO umido. Per fortuna beve regolarmente
Birba mangia tutto purché sia cibo per animali al contrario della nuova compagna

Ultima Modifica di Gippoluna; 03-01-2019 at 19:47.
Gippoluna non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima