Discussione: Sophie è quasi mamma!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-03-2019, 18:41   #51
Profilo Utente
morghi
Moderatore
Sostenitore
 
L'avatar di  morghi
 
Utente dal: 01 2008
Paese: Parma
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 5
Messaggi: 2,260
Predefinito Re: Sophie è quasi mamma!

Bea io allevo dal 2010, ho visto nascere più di 100 cuccioli e adesso sono anche insegnante internazionale di uno dei più seguiti corsi per allevatori.
Io sono una di quelle che fa nascere i cuccioli "a scopo di lucro" come dici tu...
Non è assolutamente concepibile che si facciano nascere dei cuccioli senza alcuna esperienza, senza una minima preparazione, seppur teorica, e senza un supporto di una persona, veterinario, allevatore o volontario che sia...
Io ritengo questa cosa di una irresponsabilità assurda... non voglio nemmeno parlare dei cuccioli ma almeno avresti potuto farlo per il bene della tua gatta.

Dici che la gatta è sana è testata, ma tu sai cosa è una cardiomiopatia ipertrofica? la sindorme del rene policistico? l'atrofia muscolare spinale? per non parlare di tutta una serie di problematiche minori...

Ho cercato di aiutarti fin dal primo momento cercando di darti dei buoni consigli ma l'unica cosa che hai saputo fare è stato deridermi e offendere... Bah... io mi farei un esame di coscienza... e lo ribadisco... povera gatta!!!!

Spero solo che Sophie venga sterilizzata il prima possibile....


... A meow massages the heart ...
morghi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima