Discussione: Sophie è quasi mamma!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-03-2019, 21:14   #60
Profilo Utente
Malinka
Guest

Predefinito Re: Sophie è quasi mamma!

Quote:
Originariamente inviato da bea e gigio Visualizza Messaggio
Il fatto che Morghi sia un'allevatrice non la esonera di dire assurdità!

I cuccioli avevano i battiti a 180, io non so che significa, ma Morghi sì se è un'allevatrice.
Ne io ne te possiamo dire che il vet ha sbagliato a consigliare il cesareo e nemmeno Morghi, perchè io faccio la sarta, tu e lei anche se foste medici, Sophie non l'avete mai vista nemmeno in foto!

E poi se Morghi ha tanta esperienza sarebbe bastato che mi dicesse, che l'istinto materno a volte tarda ad arrivare, ma che prima o poi arriva e cosa fare nel frattempo.
Perchè i piccoli non possono aspettare che la mamma si decida a fare la mamma, i piccoli hanno freddo e fame e se non li scaldi e non dai loro da mangiare, quelli muoiono!

Agli allevatori da molto fastidio che nascano cuccioli di razza al di fuori degli allevamenti.

Cmq tutto è bene ciò finisce bene, Sophie ce l'ha fatta e i cuccioli pure.
Un caro saluto
Perché mi dici queste cose di Morghi? Dille direttamente a lei!

Nella tua frase che ho messo in grassetto avresti dovuto far seguire al vocabolo "allevatori" l'aggettivo "seri".
Perché purtoppo ce ne sono di non seri e sono i meglio definiti "scucciolatori" mascherati da allevatori o da semplici amanti dei gatti.
Ritengo quindi logico che gli allevatori seri non vedano per nulla di buon occhio gli scucciolatori, di qualunque tipo siano, ma non per i motivi economici che dici tu, ma proprio per una questione di etica.
  Rispondi Citando Vai in cima