Discussione: SELEX Amico Mio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-10-2020, 11:30   #3
Profilo Utente
MicioMilo
Cucciolo
 
Utente dal: 09 2020
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 39
Predefinito Re: SELEX Amico Mio

Quote:
Originariamente inviato da Piumagica Visualizza Messaggio
Il veterinario ha fatto più o meno bene a dirti di non cambiare marca spesso, cosa che condivido perché comunque hai un gattino.

In futuro però ruotare un paio di marche o almneo di gusti ogni X giorni male non fa al micio (ai miei ad esempio, che sono grandi, attualmente ruoto ogni 2 giorni la marca e il gusto).

Tornando ai prodotti Selex li trovo anch'io poiché ho due Mercatò (gruppo Famila) in zona. E li ho sempre evitati, perché la maggior parte di questi prodotti contengono cereali e zuccheri.

Ricordo, vagamente, che la linea Amico Mio Expert ha gli sfilaccetti, che se non troppo "pasticciati" si possono sì prendere, ma sono da considerarsi complementari e quindi da dare solo due/tre volte a settimana al massimo. E poi ha anche le mousse giusto? Temo che come tante mousse da supermercato abbiano zuccheri tra gli ingredienti.

In questi giorni tanto vado a fare la spesa e magari ti dico qualcosa di più!
Sì ho preso proprio le mousse, quelle al pollo e tacchino, stesso gusto dei croccantini perché il veterinario mi ha detto di fare così. Sto imparando a leggere le etichette ma ancora non ci capisco molto si vede che è il mio primo gattino
MicioMilo non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima