Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-02-2021, 10:49   #44
Profilo Utente
Kuki
Cucciolo
 
Utente dal: 02 2021
Paese: Italia
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 37
Predefinito Re: gatta certosino in calore

Quote:
Originariamente inviato da Anubi Visualizza Messaggio
Io ci rinuncio, continui a fare domande a cui hai già ricevuto risposta, non hai risposto alle domande che ti ho fatto, domande alla base dell'allevamento e della riproduzione dei mici di razza, evidentemente non sei interessata al dialogo di questi argomenti che per me sono indispensabili da conoscere prima di far accoppiare a caso dei gatti di razza, quindi lascio la parola agli altri e lascio la discussione. Non sono un'allevatrice, ma i mici, compresi quelli di razza, sono la mia più grande passione e mi sono argomentata tantissimo sull'argomento.
Auguro tutto il meglio alla tua gatta e ai futuri micini che nasceranno.
Scusa, veramente non ho capito le tue domande, scusami. Non ne ho viste. Puoi ripetere o citarle nei tuoi messaggi? Vedo solo affermazioni e supposizioni nei miei confronti. Ho provato a rispondere a tutte le insinuazioni (frode nella vendita, pedigree finto, cosa è inbreeding...).

Il mio post aveva una domanda specifica alla quale 4-5 persone hanno risposto con le loro esperienze (sempre sottolineando l'imperativo/consiglio di sterilizzare). Avrei preferito lasciare aperto il post ma pulito da tutte queste interferenze.
Kuki non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima