Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-03-2021, 07:43   #25
Profilo Utente
Franco64
Cucciolo
 
Utente dal: 01 2021
Paese: Milano
Sesso: Uomo
Gatti: 2
Messaggi: 92
Predefinito Re: !Io mi credo un leone, e sono buffissima!"

Quote:
Originariamente inviato da Anubi Visualizza Messaggio
Io ai cuccioli ho sempre dato cibo a volontà, devono crescere e di solito sono dei piccoli terremoti che bruciano un sacco di calorie, gli abissini poi sono una razza particolarmente attiva, mi immagino quanto siano vispi i tuoi piccolini .
Hai provato ad aumentare la quantità di pappa di Enki? Se dopo aver mangiato va a infastidire la sorella che mangia più lentamente probabilmente ha ancora fame, aumentando la pappa forse lascerebbe la sorellina tranquilla di finire il suo pasto e farebbe finire sul nascere una possibile eventuale competizione di una risorsa primaria come il cibo che con la crescita potrebbe sorgere.

Infatti ho aumentato leggermente il quantitativo di cibo del singolo pasto e ho introdotto un pasto in più: ora sono 5, alle 8, alle 13, alle 16, alle 19.30 e alle 23, alternando sempre umido e crocchi.

Comunque è pazzesco, sono degli orologi. Se ritardi di 10 minuti ogni somministrazione vengono a lamentarsi strusciandosi e guardandoti con i loro occhioni bellissimi. Ma come fanno???
Franco64 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima