Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-03-2021, 15:09   #15
Profilo Utente
Herlasser
Cucciolo
 
Utente dal: 11 2020
Gatti: 1
Messaggi: 49
Predefinito Re: gravidanza gattina 7 mesi

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
Non diminuirei l'umido, in genere al contrario è il secco che da problemi.
Cavolo la veterinaria mi aveva consigliato il contrario!

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
Certamente ora sta migliorando per la puntura, ma se vede capire se la causa è alimentare dovreste scegliere un alimento di un'unica proteina che abbia mangiato raramente (escluderei pollo e pesce) meglio umido, meglio ancora sarebbe carne scottata, e darla per almeno 3 settimane, che è il periodo che serve per capire se la causa può essere alimentare.
Grazie del consiglio! Non so bene se la causa si alimentare, perchè ha sempre mangiato tutto senza problemi. Purtroppo al momento non toglierei del tutto certi cibi, perchè essendo in gravidanza le sto dando principalmente cibo kitten, che non ha generalmente un'unica proteina e c'è sempre il pollo come ingrediente...

Quote:
Originariamente inviato da babaferu Visualizza Messaggio
Puoi dire che Marche mangia e cosa intendi con "cibo di qualità"?
Ho provato diverse marche...
- Per il secco principalmente Natural trainer ed a voltecro chette della Coop (quelle premium) o Next (dell'Arcaplanet). La veterinaria me le ha scinsigliate tutte.... Quindi al momento le sto dando Le Chat Excellence (della Monge)
- Per l'umido ho sempre variato, perchè la gattina era sempre felice di assaggiare gusti nuovi. Comunque generalmente Sheba, Coop e Le Chat Natural

Per cibi di qualità intendo senza aditivi strani, con un'alta percentuale di proteine, con basso contenuto di cereali (meglio se senza) e cerco di evitare lo zucchero nell'umido. A volte capita, che le diamo anche cibo che mangiamo anche noi (sempre scondito).... Va matta per i piselli...
Herlasser non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima